venerdì 28 settembre 2007

A sostegno dei monaci in Birmania


"In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" (trad.: a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa. Inoltra questo messaggio).


"Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolema gli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE".

3 commenti:

  1. Mi ha mandato un ms Tulip ieri sera e ho contribuito nel mio piccolo a mandare più messaggi possibile.....
    Che turno fai questa mattina non ti ho trovata a casa......
    fammi sapere ho voglia di sentirti.
    Baci Cri

    RispondiElimina
  2. Il tuo appello mi sembra giusto, aderisco e lo sai bene.
    Un bacio
    Luciana

    RispondiElimina
  3. E' davvero terribile quello che succede nel Myanmar e la speranza di tutti è che la visibilità dei media possa aiutare un popolo oppresso da decenni di dittatura militare. Scusate se torno a parlare di Gramos (ho lasciato il mio appello sul post precedente e magari mi mandate all'inferno) anche lui ha bisogno di visibilità per sopravvivere alla sua malattia. Non si chiedono soldi, anche se si stanno raccogliendo fondi, ma soprattutto di firmare la petizione affinchè la società farmaceutica fornisca i medicinali salvavita. Ci aiutate per favore? Grazie dal profondo del cuore.

    http://acmedelpensiero.blogspot.com/2007/09/i-primi-dati-ufficiali-di-help-20.html

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...