martedì 3 luglio 2007

You are magic



Questa e' la "You are magic" finita......a grande richiesta ho postato la foto..:))))

E' stata realizzata a quattro mani ( insieme ad Anna) ed il "layout" e' abbastanza semplice, si e' deciso di non arricchirla troppo per non far passare in secondo piano i ricami che meritano davvero un posto di riguardo; vi assicuro che sono talmente belli, visti dal vivo, che riescono da soli a valorizzare la copertina!!!!..........a presto, con la prossima..........

17 commenti:

  1. Complimenti! É bellissima!
    Posso chiederti le misure?
    Chiara

    RispondiElimina
  2. 120x160 per questa in particolare, ma per altre anche 150x180...dipende dalla misura e dalla quantita' dei ricami.
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissima...che dire lavori a tempo pieno per Levi sei il mio mito......molto molto belle anche le stoffe che hai abbinato.....e naturalmente bellissimi i ricami.....bacioni Cristina

    RispondiElimina
  4. Sai che mi hai detto le stesse parole che mi ha detto Levi?? mi ha detto di battere un copo quando sarò pronta.....ma ho la tremarella...non sono sicura di essere pronta voi siete troppo BRAVE......devo prorpio trovare il coraggio di buttarmi come dite cempre Tulip "cri buttati"...Bacionissimi Cristina

    RispondiElimina
  5. Senti Cristina.....la tremarella e' normale averla, credo sia fisiologica quando si hanno tra le mani i lavori degli altri e si sente quindi la grande responsabilita' della riuscita.
    Pero' credimi, tutto sta nell'iniziare....BUTTATI CRISTI' !!!!! Io per la prima copertina ricordo di avere avuto gli incubi notturni....non lo dico x scherzo...chiedi a Levina!!!!
    Ora mi sento piu' tranquilla...ma questo verra' con il tempo....

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!!
    Io l'avevo già vista, ma è sempre una gioia per gli occhi vedere i tuoi lavori.
    Cristina buttati, che forse il prossimo anno mi butto anch'io :), così mi dici se c'è la rete la sotto :)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Cristina e Denise....non scherziamo!!!! Io vi giuro ragazze, che quando guardo i lavori che fate sui vostri blog...beh.....mi sento un'incapace!!!!! Allora i complimenti che mi fate sono davvero graditi....ma sono anche convinta che voi due siate molto ma molto piu' capaci di me!!!!!
    Insomma...ve buttate o no?????
    :))))))

    RispondiElimina
  8. boh! avevo scritto ieri ma non c'è niente!
    Grazia come sempre riesci a fare delle coperte stupende valorizzando al massimo i nostri lavori. Queste fatine o streghette sono state bellissime da ricamare, da farle tutte in un fiato.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Complimenti sinceri ragazze! I ricami poi veramente belli e, perdonatemi l'ignoranza, originali. Ancora brave,
    Lucia D.C.

    RispondiElimina
  10. Per Levi ho fatto due coperte (e stiamo ricamando per la terza). Come Grazia per la prima avevo gli incubi ed il terrore che non andasse bene... cosa che infatti è stata, ma Levi (la persona più carina del mondo) mi ha mandato uan mail spiegandomi cosa non andava, e la seconda è venuta meglio. In novembre incrociate le dita per me che trapunterò.
    Chiara

    RispondiElimina
  11. ciao Grazia , io non ti conosco ma ti faccio tantissimi complimenti x la copertina delle "streghette " veramente bella e coloratissima penso che quella bimba che l'ha riceverà sarà sicuramente felice.

    ciao ancora e baseti Gemma G

    RispondiElimina
  12. Grazia è sempre un piacere venire a fare un giro nel tuo blog e vedere le tue opere!Bravissime anche le ricamine!
    Baci Ros(yla)

    X Chiara:
    vedrai che andra' benissimo!!! Incrocio le dita per te!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Grazia, come sai stò facendo ora il mio primo lavoro grande, se viene bene io poi mi butto. L'ho detto anche a Levi, mi sono avvicinata al patchwork guardando le coperte dei Sogni d'oro per cui sono in debito :)
    Ieri ho visto in anteprima l'"attenti a quei due bis", fenomenale come sempre, uno spettacolo e lo sai che è già prenotato anche il ter che stiamo ricamndo adesso?
    Questa cosa mi ha inorgoglito parecchio, spero faccia anche a te lo stesso effetto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Lo so, lo so......so che sei impegnata su diversi fronti ultimamente, percio' ti faccio anche un enorme "in bocca al lupo"!!!!
    Sapevo anche che l'attenti a quei due ter e' gia' stata destinata, avedo parlato ieri con Levi ...a proposito ....non ti fischiavano le orecchie????? Ti ho fatto da sponsor..eh eh eh....:))))))
    Ultima cosa: sapessi quanto sono felice ora che le copertine vanno via come il pane.......all'inizio non e' stato cosi', c'era molta difficolta ad assegnarle,dovuta forse ad una certa diffidenza nei confronti dell'iniziativa (immagino suonasse strano il fatto di donarle senza alcun riscontro n denaro).
    A Deni'.......t'aspetto in autunno!!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  15. Ahhhhh eravate voi! Ho avuto un po' di problemi con il singhiozzo :))))))
    In effetti adesso vanno come il pane, ed è bello, bello, bello lavorare così. E vedrai che sarò di parola e mi lancerò, tanto sò che tu mi farai da rete, vero????????
    Bacioni

    RispondiElimina
  16. Ciao, arrivo per ultima ma i miei complimenti sono davvero molto sinceri. Brava !

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...