domenica 24 giugno 2007

Esagonite


Trattasi di malattia molto contagiosa, diffusasi ultimamente a macchia d'olio grazie all'apporto di Denise, portatrice sana del virus...:)))))))
Ebbene si, sono stata stata contagiata anche io!!!!! Mi sono messa con impegno a cucire su base di carta dei minuscoli esagonini che utilizzero' per fare dei fiorellini da applicare insieme ad un altro po' di "robe" varie sulla copertina "cuori a tombolo" che verra' stile crazy....molto "crazy".....beh...e' stato piuttosto difficile decidere come realizzarla poiche' i pizzi a tombolo rappresentano un po' una novita' rispetto ai ricami a punto croce che mi sono capitati tra le mani finora.......sara' una copertina diversa rispetto alle altre...speriamo che piaccia il risultato finale :)))))

5 commenti:

  1. lascia che l'esagonite dilaghi ogni tecnica ha il suo fascino.....sono curiosa di vedere il risultato finale....ma non ho dubbi in proposito. Baci Cristina

    RispondiElimina
  2. Anche io sono affetta da questa mania, un po' perché il risultato è splendido, un po' perché me li posso portare ovunque. Con questo metodo ho già fatto una coperta e ne sto inziando un'altra. Bravissima, sono piccoli e deliziosi. Facci vedere poi il risultato.
    Un abbraccio.
    Luciana

    RispondiElimina
  3. :)))))
    Bhè dai diciamo che potevo passarti qualcosa di peggio :)
    Non vedo l'ora di vedere questa coperta diversa, ti sarai inventata qualcosa di spettacolare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Curiosa di vedere la nuova creazione! Che sicuramnete sarà una O_O al pari delle altre ;O)
    Baci,
    Pecorella :O)

    RispondiElimina
  5. Denise ha colpito ancoraaaaaaa!!!

    Sicuramente il risultato sarà stupendo... rimango in attesa di vedere 0__0

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...