giovedì 29 novembre 2007

Ghirlanda presepe



Eccola qua......detto fatto!!!!

Sto praticamente sfruttando ogni minuto di tempo "libero" (si fa per dire) e sto lavorando a ritmi da forsennata......questo sara' destinato al mercatino di beneficenza che ogni anno, prima del Natale, viene organizzato dove lavoro.

Ho scaricato il progetto dalla rivista "Country Dreams" sul sito della carissima amica Silva .

E' una rivista free molto interessante e ben fatta che si occupa soprattutto di country painting e dedica anche un piccolo spazio al cucito creativo.

Dello staff della redazione fanno parte anche le bravissime Fede , Cata , Isa e Moni .....visitate i loro blog e guardate che lavori!!!!

22 commenti:

  1. bellissimoooo!!!! dopo stefy, anche tu non hai resistito...è troppo bello, anche io ci sto lavorando!!!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  2. Una ghirlanda davvero strepitosa...mi fai venire il prlurito alle mani quasi quasi......
    Sei sempre nei miei pensieri.....
    Un bacio Cri

    RispondiElimina
  3. beh Grazia bravissima...Fede sarà molto contenta del successo del suo presepe di stoffa!!!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  4. Bellissima Grazia, molto tenera!

    1 bacio

    maria daniela

    RispondiElimina
  5. questa è veramente una dritta da seguire. intanto mi sono scaricata il modello, credo che il progetto valga qualche nottata sulla macchina da cucire :-)
    grazie e complimenti a fede per il modello!
    susina

    RispondiElimina
  6. complimenti è venuta benissimo!!!ma fai sempre beneficenza???brava!!

    RispondiElimina
  7. ...la voglio fare anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........comunque tu sie la solita bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. X Diana: sempre beneficenza...magari!!:):):)
    Sono per beneficenza tutte le copertine patchwork+ricami del progetto Sogni D'oro e sporadicamente (2-3 volte l'anno) quando ci sono i mercatini in parrocchia o al lavoro faccio qualcosina...poca roba....vorrei fare di piu'!!!:):):)
    Grazie a tutte!!!!!

    RispondiElimina
  9. e' troppoooooooo carinaaaa.... baci baci baci

    RispondiElimina
  10. Troppo bello!!!!!
    Stavo pensando che per mio nipote che non ha il presepio sarebbe l'ideale...
    Grande, mitica Grazia!!!!!

    RispondiElimina
  11. Brava!!!! Anch'io lo sto facendo....ma mi sono arenata,mi sa che stasera lo finisco,così domani lo utilizzo per l'addobbo della vetrina in negozio!!!
    acetti

    RispondiElimina
  12. deliziooooso!!! quasi quasi la faccio pure io ho tante ghirlande di vimini da utilizzare!!

    RispondiElimina
  13. Ma siete velocissime, mentre stavo pensando, quasi, quasi Stefy l'aveva già finita e riflettendo che qualche ora potrei dedicargliela mi appari tu con un'altro piccolo capolavoro finito!
    Ci metto un po' di sana invidia :) e ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ammazza hai proprio le mani d'oro!!!! L'ho visto anche io mi sono ripromessa di farlo ..... ma tu ........ mi hai battuto sul tempo!
    Bravissima come sempre, complimenti!
    Crodino

    RispondiElimina
  15. bellissima ghirlanda!!!! Davvero molto carina.

    Annalia.

    RispondiElimina
  16. Beeeeeellllllaaaaa!!! complimenti alle tue manine fatate, come sempre.
    Raffa

    RispondiElimina
  17. Gracias por tu comentario en mi blog, tu haces realmente cosas preciosas.

    Tu blog es precioso.
    Gracias.
    Susana

    RispondiElimina
  18. ma Grazia.... grazie grazie grazie! che onore vedere il mio progetto creato in tante versione diverse da tante manine brave e fantasiose :) sono superorgogliosa grazie, mi fai davvero onore! non posso far latro che farti i complimenti, anche per tutte le altre dolcissime creazioni che hai fatto!!!
    un baciotto
    fede

    RispondiElimina
  19. Hai proprio le manini d'oro!! Carinissima la ghirlanda con la ntività e carini sono pure i gingerbread, brava
    Elena

    RispondiElimina
  20. Superbe cette guirlande de noël. Bises, zaza.

    RispondiElimina
  21. tes réalisations sont toujours aussi adorables !

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...