giovedì 9 ottobre 2008

La pochette à ouvrage....

Ecco cosa mi ha tenuta impegnata la scorsa estate.....
e' stato un lavoro lungo e abbastanza faticoso per i miei occhi,
pero' ce l'ho fatta!!!!
This is the work that kept me busy last summer....
it's been a hard work, especially for my eyes,
but I've made it!!!




****************************


*******************************


Dopo varie disavventure e peripezie e' partita stamattina.........
sara' una sorpresa inaspettata....
spero gradita!
It's on a trip towards.......it's a surprise...
I hope it will be a pleasant surprise!


97 commenti:

  1. Oh mamma mia mi devo sedere!!!!!
    è troppo!!! troppo bella!!!
    una buona serata!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Oh santa pace!!!!!!!!!!ma è bellissima!!!chissà la faccia di chi riceverà questa meraviglia...aahhh..non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo ricevere una simile pochette!

    Bravissima
    un bacione
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Non so Grazia... ma sei bionica????
    No.. dimmelo che hai il mantello da wonder woman!
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Grazia ma è meravigliosaaaaaaaa!!!! Mamma come "invidio" chi la riceverà, ne sarà super entusiasta!!!!
    Bravissima come sempre! Un bacione Pam

    RispondiElimina
  5. ma no dai, come puoi farci vedere una delizia del genere? Che invidia. è bellissima. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Non ho parole , ... non ho pensieri, ..... la mia mente si è annullata davanti a tale meraviglia!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
    Enza xxx

    RispondiElimina
  7. "Viviamo solo per scoprire nuova bellezza, tutto il resto è fatto di attesa" Gibran Kahali.
    E' valsa la pena attendere e faticare per creare tale meraviglia così raffinata...non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e talentuosa!!!
    Buona serata mia cara
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. non ti preoccupare che se non è gradita la prendo io!!!
    ciao
    Pinta

    RispondiElimina
  9. Superbe, magnifique, bellissima, il n'y a pas de mots pour dire tant c'est ton ouvrage est beau : BRAVO !!!
    delphégore (patchtopatch)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!!! Ti sarà costata fatica, soprattutto per gli occhi.... ma ne è valsa la pena per poterla ammirare in tutto il suo splendore
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ecco cosa combinavi! Sono proprio contenta di averti conosciuto! Sei proprio brava, complimenti,
    Lucia DC

    RispondiElimina
  12. che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma chi è la super hiper fortunatissima destinataria??? è troppo elaborata e ben eseguita!! magari ne sapessi fare una così!! xò non avrei mai il coraggio d regalarla!!
    complimentiiiiii

    RispondiElimina
  13. nn ci posso credere...e' bellissima!!!!!!!e tu sei una delle persone piu' generose che io abbia mai visto.....nn mi riferisco solo a questo episodio ma anche al resto!!!!!!!!!!!!!!bacioni e buona serata.

    RispondiElimina
  14. sono sbalordita da tanta raffinatezza ,e' bellisimo...certo che veramente hai delle mani incredibili....io nn ho mai visto un porta lavoro cosi' bello e completo fortunata chi lo ricevera'.sono d'accordo con la mela sei proprio una donna generosa...
    spero tu ti senta meglio un abbraccio laura countrystyle

    RispondiElimina
  15. ma come mai sei andata tutti e tre i giorni all'hobby show?? eheheh avrai fatto un sacco d spese! a saperlo...!!

    RispondiElimina
  16. Que bonito precioso me encanta. saludos desde Spain.

    RispondiElimina
  17. OH MY GOD!!!!! 8I
    Grà è FANTASTICAAAAAAA!!!!
    adesso non mi dire che dopo tanta fatica ti farai altri due mesi di ferie per riposare, eh!!!! ;PPP
    bacioni dalla tua cowgirl preferita!!!! :D(ih..ih..ih...modesta io!!! ;))

    RispondiElimina
  18. oddio grazia, è assolutamente splendida..non sto scherzando, un gusto che ultimamente mi piace da impazzire..molto french, non oso pensare alla fortunata che la riceverà! sei un mostro di generosità, io dopo tanto lavoro me la sarei tenuta!!
    baciotto

    RispondiElimina
  19. Come sono belli! Il lavoro su di essa è squisita.

    RispondiElimina
  20. Speri sia gradita???
    Io passerei le giornate a contemplarla!!!
    Che lavoro stupendo!!!
    E la confezione?
    Com'è preciso il posizionamento dei ricami sulla tasca!!!
    Sei un mito!!!
    E' bellissima!!!

    RispondiElimina
  21. C'est beau, c'est beau, c'est beau,C'est beau, c'est beau, c'est beau,C'est beau, c'est beau, c'est beau,C'est beau, c'est beau, c'est beau,C'est beau, c'est beau, c'est beau.........

    Elisabeth

    RispondiElimina
  22. Un gioiellino prezioso!!!

    RispondiElimina
  23. Bravissima e' proprio un lavoro certosino, complimenti.

    RispondiElimina
  24. Ma che meraviglia! Un grandissimo lavoro...davvero!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  25. è bellissima poi ci sveli a chi l'hai mandata così dovrà assumere delle guardie per controllarla!!!!
    è STUPENDA!!!
    bravissima
    Maria

    RispondiElimina
  26. tu scrivi . SPERO CHE SARà GRADITA?
    senti o non ti rendi conto dei lavori che fai o sei troppo modesta e credimi invece ti puoi permettere di pavoneggiarti e dire forte e chiaro che è STUPENDA E CHE CHI LA RICEVERà HA UN GRANDE.....!!!
    :-)
    Manu

    RispondiElimina
  27. Non vorrei essere nei panni di chi la riceverà: le verrà un infarto, ma se riuscirà a sopravvivere alla sorpresa di ricevere una tale MERAVIGLIA, per lungo tempo si sentirà la donna più fortunata al mondo, primo perché ha una pochette da URLO, secondo, perché ha un'amica come te che ha impiegato un'estate, e tanto tempo, ma soprattutto tanto amore, per confezionare una sorpresa così!!!!!!!
    Chapeau....
    Paola.

    RispondiElimina
  28. Molto molto carina, c'è voluto tempo ma il risultato è quello che conta!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  29. Sono senza parole ...... veramente senza parole ..... è di una bellezza, di una GRAZIA, di una finezza impareggiabili .... veramente fortunata la persona che la riceverà e potrà averla tra le sue mani.
    veramente sono senza parole!
    Certo che avere te come amica è fonte non solo di gioia ma di infinite sorprese e tutte sempre fantastiche!!!
    Ho sperato potesse arrivare qui ... ma poi .... non hai l'idirizzo!!!!
    Comunque sono felicissima di conoscerti!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  30. o mamma che meraviglia...mi serve un elastico per tener chiusa la mascella che cade in continuazione!!
    Sei bravissimaaaa ^__^
    clo

    RispondiElimina
  31. Non ho parole... credo che anche chi la riceverà non saprà che dire davanti a questa meraviglia.... mamma mia...

    RispondiElimina
  32. grazia...e' sublime :)
    chi la ricevera' rimarra' stesa!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  33. Uau!!! Hermoso!!!
    Que trabajo Grazia!!! Recien me escribio Anabella que te conocio!!! Que bueno!!!
    Te mando un abrazote y me encanto lo que hiciste!!!

    RispondiElimina
  34. Vabbè, dopo questa valanga di complimento cos'altro posso dire????????? E' un incanto!!!!! Sei veramente troppo troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  35. E' bellissima Grazia! io avrei quasi "paura" ad usarla, è stupenda!
    fortunella chi la riceverà!!!!
    scusa la faccia tosta, ma dove hai trovato il modello (^__^), sicuramente non riuscirei a farla così ricamata, ci vorrebbero 3.000 anni con i miei tempi, però di stoffa...........;-PPPP

    Bacioni!!!!!!!!
    Michela

    RispondiElimina
  36. che spettacolo!!!
    troppo troppo troppo troppo bella un vero gioiello
    e brava la nostra grazi maga del pw e anche del punto croce oltre ad essere una maga nel montaggio tutto bellissimo e perfetto!!

    RispondiElimina
  37. Azz..eccata!!!!! ( : ( :

    Ormai hanno già detto tutto quelle che mi hanno preceduta. Posso solo aggiungere che un rametto di lavanda nelle foto avrebbe fatto la sua figura!!!!! ( : ( :

    RispondiElimina
  38. ma è un'opera meravigliosa!! Beata la ricamina che l ariceverà!!
    wowhoo che mani d'oro che hai Grazia!!

    ciao
    elena

    RispondiElimina
  39. E' una gioia per gli occhi, complimenti davvero, sei stata bravissima!!!

    A presto,
    Bianca

    animacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  40. Io so chi è la fortunata ;-)))))))
    Quelli di C.S.I. mi fanno un baffo :-D

    RispondiElimina
  41. E' bellissima...così raffinata e preziosa!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  42. Premio Oscar per il "ricamo " 2008 ! Una vera opera d'arte.
    Brava !

    RispondiElimina
  43. anche se te lo hanno detto e ridetto...
    non si puo' fare a meno di ripetertelo:
    bravissima!
    i commenti che lasci sul mio blog mi fanno troppo ridere...si 'na simpaticona!!!

    RispondiElimina
  44. OH MY GOD
    tu sei un mostro di bravura.
    tanti baci quanti sono i punti che hai fatto e solo tu sai quanti sono. TANTI TANTI.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  45. Bellissima!Sicuro sarà contenta la futura proprietaria!

    RispondiElimina
  46. E' fantastica! bravissima, che fortuna che ci siano ancora persone capaci di creare queste meraviglie!

    RispondiElimina
  47. Menudo trabajo! ha quedado realmente precioso, me encanta el lino y rojo, en Alsacia ví mucho esa combinación y me encantó. Bs y feliz fin de semana

    RispondiElimina
  48. E'semplicemente una cosa fantastica......hai messo i sali nella busta? Chi lo riceverà di certo crollerà a terra svenuta. Complimenti le tue manine sono preziosissime!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  49. ............ SENZA FIATO !!!!
    ............SENZA PAROLE !!!!!
    LA VOGLIO IO , LA VOGLIO, LA VOGLIO LA VOGLIO !!!!! FACCIO I CAPRICCI..
    UN BACIONE

    RispondiElimina
  50. Che favola!!!!!!!!!!
    Ma ti chiedi anche SE sarà gradita????

    RispondiElimina
  51. ¡¡¡Qué monada!!!! Te ha quedado tan bonito como todo lo que haces....Veo que no pierdes el tiempo,jajajaj Mil besos

    RispondiElimina
  52. Una parola sola: CAPOLAVORO!!!! Grazia sei stata davvero strepitosa!!!! Bravissima! Nadia

    RispondiElimina
  53. Grazia, semplicemente magnifica!
    Buona domenica!
    Silvia

    RispondiElimina
  54. Mamma che meraviglia!!!!! e per fortuna che doveva essere personalizzata con un "piccolo" ricamo!!!!! sono senza parole!! STUPENDA!!!
    buona domenica, Sabry

    RispondiElimina
  55. L'hai mandata poi!!!!!!lo sapevo che sei più matta di me !!!!altrimenti non potevamo essere amiche....
    Cosa dirti?!?! è semplicemente un piccolo gioiello e se quella che la riceverà non la apprezzerà è da....ergastolo.
    Bacioni a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  56. quando pensi di aver visto tutto...poi ti volti e non credi ai tuoi occhi.
    Grazia è sublime questo lavoro, anzi capolavoro.
    La persona che lo ricevera, ne sarà non solo entusiasta ma immagino anche che si commuovera'. Sei davvero una donna speciale con doti speciali.

    buona settima e un abbraccio enorme

    gio'

    RispondiElimina
  57. Oddio ma è uno spettacolo, davvero bellissimo!!!!!
    Hai le mani fatate.

    Baci.

    RispondiElimina
  58. UAUHHHHHHH!PRECIOSO ESTE TRABAJO!!COMO TODOS.
    BESITOS

    RispondiElimina
  59. WOOOOOOOWWWWWWW!!!!!!
    Pura meraviglia per gli occhi!!!
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  60. sono senza parole. per la mole del lavoro e per il fatto che una cosa così bella non la tieni per te ma la regali.
    sei una donna davvero speciale!
    ps: è uno schema tralalà?

    RispondiElimina
  61. ciao Grazia, complimenti per i tuoi lavori! sono stupendi!!! un abbraccio Andreina

    RispondiElimina
  62. ciao, grazie, è meravigliosa, non ho altre parole, matilda

    RispondiElimina
  63. .....wowwwwwwwwwww si sente l'ululato fino lì???
    Troppo bella!!!
    Buon inizio settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  64. Wow..... una vera chicca, mi "lustro" per benino gli occhi?.... fortunella che la ricevera'!!! E' un regalo stupendissimo!!

    Baciotti Lara

    RispondiElimina
  65. un pò me l'aspettavo quando l'avevo vista "a pezzi" nel post poco più sotto, da te daltronde non ci si possono aspettare altro che capolavori :-))) certo che vista così, tutta assemblata... è proprio da urlo!!!!!!!!!!
    Io un mezzo sospetto sulla destinataria ce l'ho e sono proprio felice x lei......... ;-))
    un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  66. Mamma mia...ma quanto è meravigliosa?!?!?!?
    Davvero un gioiello!

    Brava Grazia!!!!

    Baci
    Annalia

    RispondiElimina
  67. M questo è proprio un capolavoro!!!Davvero soo senza parole!!!!
    penso che chi la riceverà avra una specie di svenimento!!!
    complimenti davvero!
    Ciao
    viviana

    RispondiElimina
  68. Cette pochette t'as donné beaucoup de travail mais quelle petite merveille !!!!!
    SUBLIME !
    Bises

    RispondiElimina
  69. Cosa devo dirti adesso????????
    Grazie, ..... va da me!!!!!! :):):)
    xxx Enza

    RispondiElimina
  70. Ciao Grazia! Non ci sono parole per descrivere questo tuo capolavoro... fortunatissima che lo riceverà!!!
    Grazie anche per il tuo messaggio, pure io molto spesso vengo a trovarti, anche se non sempre lascio una traccia del mio passaggio! Volevo dirti che pure io sono molto affezionata a te... per tanti buoni motivi, come tu già sai! Un abbraccio, Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  71. Vai su regaliamo un sorriso....Te lo avevo promesso e l'ho mantenuto!!!!
    Ciao ciao
    Brunella

    RispondiElimina
  72. "Non ho parole!! Grazia è bellissimaaaa, hermosa, maravillosa!! Delicata, non ci sono complementi che valgano, ma sopratutto ci va vedere te! e la tua anima!Un bacio grande, mi sto organizando, gia ti chiamerò e quando sarai libera vado da te!!! un bacio grande Anabella

    RispondiElimina
  73. Sono mesi che cerco di progettare qualcosa di simile, e.....poi ci rinuncio, e quando ho visto ciò che avevi fatto ho finalmente visto nlla realtà quello che aavevo in testa. Bella è dir poco. Haiseguito uno schema già fatto o l'hai creata da sola??

    Ciao,Rosanna

    RispondiElimina
  74. stupendaaaaaaaaaa.....
    ciao melania...

    RispondiElimina
  75. bellissima.aaaaaaaaaaaaaa
    ciao melania...

    RispondiElimina
  76. Beh...sono rimasta a bocca aperta!!! E'una vera opera d'arte...gli ottanta commenti si commentano da soli....sei una Fata!!! Ed Enza ci'ha avuto una fortuna sfacciata!!un abbraccio, *Maristella*. (sob!)

    RispondiElimina
  77. Hai avuto il coraggio di imbustarla e spedirla??? ma come hai fatto??? E' troppo bella, fortunata chi la riceverà!
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  78. potevi fare meglio! scherzo!!!!!!!! è veramente bellissima!!!!!
    Ma secondo te .... sinceramente ... bisogna essere molto brave e precise nel cucito perchè venga bene?????? e quanto tempo ci vuole circa per farla?
    Ti ritrovo a Vicenza quest'anno?

    RispondiElimina
  79. Avolo ma è uno schianto!!!!!!!!
    e quanto tempo che non passo.....è un mese che devo chiamarti vedrai che prima o poi........
    coumunque ti penso sempre anche se non mi faccio sentire..
    UN BACIONE

    RispondiElimina
  80. Wooowwwwwwwwwww!!! Che spettacolo, alla faccia!!! Certo che tu in fatto di soprprese non ti risparmi mai!!! Bravissima!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  81. è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa.... non oso pensare chi è quella fortunella (tanto x utilizzare un termine "dolce"!!!!) che riceverà questo capolavoro.... *_*
    Brava, brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  82. che meraviglia!!!!!!
    Sil

    RispondiElimina
  83. Ecco...io passo...continuo a vedere questa meraviglia e continuo a sospirare!
    Va bè, intanto ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  84. ma che splendore.........
    sei proprio una miniera....anzi un vulcano!!!!!!!!
    a propsito di miniere vieni sul mio blog.....c'è una nuova glogghina!!!!!!
    bacioni bea.

    RispondiElimina
  85. Ti chiedo scusa... sono ultima!
    Ma ti esprimo comunque la mia meraviglia!! Stupenda, raffinata, perfetta !!!
    Saluti affettuosi Ornella

    RispondiElimina
  86. Mamma mia e che è? E' meraviglioooooosa!!!! Troppo, troppo, troppo bella che è dir epoco, è funzionale, è romantica è chic...Bravissima.
    Ma leggo ora nei commenti qui sopra che è messa in palio. Ma davvero dici? Bisogna partecipare ad un concorso o cos'altro.
    Qunado vedo le cose ricamate vado in estasi....

    RispondiElimina
  87. ma che te lo dico a fa...?????lo so che c'é la fila, ma se la 92esima non la volesse giuro che la prendo io..eheh...
    un bacioneoneone e buona domenica
    Franca

    RispondiElimina
  88. e tu hai fatto una simile meraviglia per qualcun'altro? complimenti!!!!!!!!io non me ne sarei mai separata
    pat

    RispondiElimina
  89. Grazia carissima, questo è un vero capolavoro, un pezzo unico veramente prezioso, che incanto!!!
    Dirti che sei bravissima è poco, mamma mia non oso pensare alla fortunata che la riceverà non potrà che essere al settimo cielo!
    Complimentoni !
    Baci Elena

    RispondiElimina
  90. Toujours autant de merveilles chez toi, j'admire tes travaux, bravo grazia c'est trop beau. Bise,zaza.

    RispondiElimina
  91. Eeee....che dirti, dimmi che ti si dovrebbe dire!! Un bacione e spero a presto.
    Rosy

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...