mercoledì 24 giugno 2009

Voglia di bags e non-conventional sewing!

Un po' di idee qua e la'....
1 - Blue Cafe bag
2- Angel bag
3 - Lucille pic nic bag
4 - Fat quarter bag
5 -Fat quarter bag veloce
6 - Pleated purse


1 - Fun kid bag
2 - Sweet little purse
3 - Zainetto small size
4 - Bag tutorial per le nostre bimbe QUI
5 - Borsellino scimmietta
6 - Girl bag




1 - Porta cono gelato QUI
2 - Porta-bottiglia da collo QUI
3 - Per portare la digitale
4 - Gift bag in 5 minuti
5 - Organizer da maniglia
6 - Gufo porta-occhiali QUI



Ci risentiamo tra un po'....e buon divertimento!!! :)



15 commenti:

  1. ciao bella gioia...mica avevo capito che erano tutorial...infatti mi dicevo ..ma che brava grazia...ma quante borse si e' fatta...!!!!come vedi gli allieni oltre a rapire fanno anche i lavaggi del cervello.sono molto belle e le mie preferite sono la cafe' bag e quella con la bimba disegnata...adoro queste idee cosi' originali....allora grazia ti mando valeria a roma...e' un'ottima bambina..le piace tanto pulire...mica a caso la sua madrina di battesimo e' la mia amica mela ...la fanaticadelle pulizie....!!!!!
    ho visto il resoconto del fine settimana in abruzzo...nn ci sono parole..siete delle grandi !!!!
    baci laura wonder tetton woman

    RispondiElimina
  2. e adesso chi ha voglia di andare ad un noiosissimo meeting di due giorni?!!? io voglio stare a casa a creare!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie di tutte queste meraviglie che stai condividendo con noi...il portaocchiali gufetto me lo voglio proprio fare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Brava complimenti al tuoi belli lavori una cosa più bella del altra...Si vede che fai con tanto amore e pazienza, quella che me manca ultimanete...
    Abbraccio
    DENI

    RispondiElimina
  5. Hola!!! Ieri ho pensato tanto a te, sono andata in centro per prima volta a un negozio di tessuti, in Largo Argentina, ha una bella varietà!! Non so si è quello che dicevi te...stiamo con la mia amica argentina tentando di fare qualcosa per il batessimo di Luca il suo bambino di 5 messi...dopo ti racconto come è andata!!
    tu? che mi dici?
    un beso grande grande
    Anabella

    RispondiElimina
  6. Direi che l'organizer da maniglia è davvero una bella idea!
    Grasssssie°*°
    Ciao; elena.

    RispondiElimina
  7. Grazia... ma non si fa così!!! E ora? qualche scelgo? ^___*
    Grazie mille, di cuore...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il portaocchiali fatto a gufetto!!
    ;)
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
  9. quante cose belle..e vorrei realizzarle tutte..mannaggia al tempo!!! ^_^ Grazie per le informazioni
    clo

    RispondiElimina
  10. Ciao come stai????
    Ti avevo scritto qualche giorno fa...hai ricevuto??? Ho scritto anche ad Enza,ma anche lei niente. Sigh!!!!Adesso le riscrivo...ciao e buona serata Anna Rita

    RispondiElimina
  11. grazie!!anch'io non avevo capito che erano tutorial !!stavo pensando ma come fà ?non dorme la notte per fare sti lavori?,un abbraccio grande

    RispondiElimina
  12. mamma mia quanti post mi sono persa..il tuo cuore grande non si vede solo nei quilt ma anche nella ricerca e offerta di tutorial..c'è da sbizzarrirsi!! grazie baciotto

    RispondiElimina
  13. Molto bello il tuo blog, complimenti. Se non ti dispiace, ti linko nel mio.
    Ciao,
    Lory.

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...