domenica 15 giugno 2008

Care amiche vicine e lontane.....

Buon compleanno Bri' !!!!
Ho pensato che questo porta-forbicine in seta potesse essere adatto....
spero di non avere sbagliato....
E se vi viene voglia di farne uno....eccolo !!!!
Happy birthday Bri'!!!!!
I thought this scissor keeper coul be suited......
I hope I didn't get wrong....
And if you feel like doing it.....go here !!!


dddddddddddddddddddddddddddddd

Le mani alle prese con i cubi gioco sono quelle di Anna .......
e dopo un intero pomeriggio di calcoli matematici, quadratini di stoffa e centinaia
di spillini da infilare......(ma non e' un rito voodoo)
ecco come si e' ridotta!!!!
....ma secondo voi ci siamo divertite?????
The hands busy with fabric cubes are Anna's hands....
after mathematical calculus, a lot of little fabric squares and hundreds of pins to
insert...(but it's not a voodoo custom)
here she is!!!!!!
.....what do you think?.... Did we have a good time????


45 commenti:

  1. Divertite??????? :):):):)

    Sicuramente si .... anzi di piu'!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il porta-forbice è veramente molto bello!! Poi con i tessuti che hai utilizzato ha un fascino in più!!
    Grazie per il link!!
    Ciao
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  3. Credo proprio di SIII'....
    Ciao mattacchione...bacioni Brunella

    RispondiElimina
  4. Il portaforbice in setta è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  5. Oltre agli oggetti fai delle foto meravigliose!....e che dire dell'ultima... è la meglio :))))))

    RispondiElimina
  6. Sicuramente non vi sarete annoiate!!!

    Ma Grazia, dimmi una cosa: dove l'hai scovato il baco da seta?

    RispondiElimina
  7. grazie per gli auguri di guarigione...ma io non posso non farti i miei complimenti per tutto quello che realizzi sei di una bravura assurda!!! ti ammiro da morire..
    un abbraccio
    luci
    dolciecrocette

    RispondiElimina
  8. ahahhaha la faccia era quella davvero divertita.

    bellissimo il portaforbici, e i complimenti, alla tua bravura, non si sprecano mai, sei davvero fantastica con le mani.

    la seta poi...tessuto divino.

    un bacione enorme e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  9. Muchas gracias por felicitarme. Feliz semana!

    RispondiElimina
  10. Grazia che brava che sei..tutte le volte che passo a trovarti ci sono meraviglie!!!
    sono curiosa anch'io di sapere come fai a inquadrare e a firmare le foto..
    bacioni

    RispondiElimina
  11. secondo me nn ci sono dubbi che vi siate divertite,....e come dice brunella MATACCHIONE!!!ciao stella e un bacio laura

    RispondiElimina
  12. Grazia, il porta-forbicine è bellissimo e grazie per il tutorial!

    RispondiElimina
  13. ciao Grazia, li ho fatti anch'io sabato mattina e ho fotografato il percorso... se riesco metto il mio procedimento... grazie per le dritte :)
    però con la stoffa setosa è una meraviglia il portaforbici ;)
    un bacione ;)

    RispondiElimina
  14. Ommamma, dovrei partecipare ad un concorso di bellezza!!!! Stasera raddoppio, ci provo a casa da sola, sempre alle prese con i cubi!!!!! Grazissime!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il porta forbici ... sicuramente lo farò ne ho in giro così tante da non sapere più dove metterle!!!! anche tre nella stessa custodia!!!!
    Grazie per il tutorial.
    Tu e Anna vi siete divertite sicuramente ... si vede !!!!
    Un bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  16. It certainly looks like you had a good time making the cube.

    RispondiElimina
  17. Si, direi che vi siete divertite parecchio :o))))
    Sil

    RispondiElimina
  18. Che bello potersi incontrare e condividere le proprie idee!!! Brave brave d'avvero!!! Il portaforbici lo avevo visto sul blog di Bri.... che dire? é semplicemente un regalo fantastico.

    Baciotti Lara

    RispondiElimina
  19. Credo proprio vi siate devirtite molto direi *__^! Però Grazia il portaforbici è qualcosa di eccezionale, mi lustro gli occhi, infine grazie mille per il tutoria!
    Un bacione grande Pam

    RispondiElimina
  20. mamma che simpatia sta foto!!! brave!! non sapevo che c'è il quilting day ma non ci sarò il 22, mi spiace. Penso di arrivare il 25..ma ancora tutto da confermare!
    un abbraccio intanto!

    RispondiElimina
  21. Hai un blog molto bello, complimenti:)

    RispondiElimina
  22. grazie per il tutorial :-)

    RispondiElimina
  23. Il divertimento è lampante e il portaforbici semplicemente Favoloso.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  24. Cara grazia, tra lo scoprire casualmente un tutorial e il realizzarlo come hai fatto tu...c'e' un abisso!
    Per quanto riguarda i cubi, mi atterro' scrupolosamente alle tue istruzioni....in giro ne ho visti altri ma non stupendi e originali come i tuoi!
    Ancora mille grazie per il regalo stupendo e inaspettato!!!!!
    Spero di incontrarti ancora al più presto...
    Un grosso bacio carissima
    Fab

    RispondiElimina
  25. E io ringrazio te Bri, per le belle parole....anche se scherzavo quando ho detto "casualmente"....nulla e' per caso...per te e' stato fatto mirato e con amore!!!!

    RispondiElimina
  26. Ma che bella la trousse portaforbice e grazie per il link del tutorial, sei brava e precisa come sempre!!!
    Un bel cubo e una bella serata in allegria...ma che si vuole di più???
    Ciao cara baciiiiiiiii
    Mariarita

    RispondiElimina
  27. Ciao Grazia, troppo bello ..........che dire sei bravissima!!!!!
    Spero di conoscerti presto
    un bacione
    Dodo

    RispondiElimina
  28. Que de merveilles grazia, bravo, bravo. Bise,zaza.

    RispondiElimina
  29. grazie per il link! ti posso chiedere, invece, qualche info sulle etichette personalizzate?
    grazie
    Pinta
    p.s. ti ho inserito nella mia blog list

    RispondiElimina
  30. sempre meraviglie ammiro sul tuo blog!!!!
    ciao
    Elena

    RispondiElimina
  31. MI sa che vi siete divertite moltissimissimo!!!!

    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  32. ahahahah
    sicuramente!!!!! Vi sarete divertite un sacco!!!

    Molto molto carino il portaforbici!

    baci
    Annalia

    RispondiElimina
  33. Rispondo qui per tutto quello che mi sono persa........
    Trooooooppo brava sei.....non è che un pò della tua manualità me la spedisci pure a me????
    Sto diventando troppo lenta..non combino un acci......uffi
    BRAVA BRAVA BRAVA.......e 'ndo stà la novità???
    Bacio
    Nadia

    RispondiElimina
  34. Anna diventa ogni giorno più bella sarà la tua vicinanza....vedo che nelle foto anche lei a quei ghigni alla Grà!!!!!!!!!
    SIETE MITICHE un uragano insieme anzi un VULCANO
    un bacione a tutt'e due......

    RispondiElimina
  35. che belli questi incontri....e che bello il porta-forbice :)
    stefy

    RispondiElimina
  36. ciao amore lo so sono sparita ma la mia famiglia prima di tutto , sicuramente mi puoi capire un bacione grande ,grande e chiama qualche volta che non disturbi mica ciao

    RispondiElimina
  37. Che bello! Colori eleganti, ma briosi. E grazie per il tutorial, già passato all'esperta di casa. ^_^

    RispondiElimina
  38. dall'espressione di Anna il divertimento è chiarissimo!!!!!!
    brave e un bacio a tutte due...bea.

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, passa dal mio blog che c'è una sorpresina per te :-)

    Baci
    Annalia

    RispondiElimina
  40. Credo tu abbia colto nel segno, é proprio carino e anche...prezioso!!!
    baci Gra
    Franca

    RispondiElimina
  41. Cara Grazia,i miei complimenti per tutte le splendide cose che riesci a realizzare... abbbellla,sei un mito!

    RispondiElimina
  42. bello si si.. l'ho fatto anche io per mia sorella...
    e il tuo e' molto chic..
    complimenti
    anna paola

    RispondiElimina
  43. Ero sicura d'aver commentato.......invece avevo commentato solo da Fab....é "sciccosissimo"!!!!!!! Ma.... sei sicura d'averlo fatto senza tutorial????????????????????????????
    Bah!!!!!:-)))))))))))))))))))))
    Anna mi ha fatto morire dal ridere con la sua espressione...ho ricordato quando ci sono stata anche io, per cui, immaggino bene quanto vi siete divertite!!!!!!!!!!!!!;-)))))))))))))))))))))))))))))
    Bacioni Rosi

    RispondiElimina
  44. facciamo che non passo più di qui per un po', perchè mi metti una voglia matta di fare tutti questi splendidi lavori e...non ho tempo!!
    Scherzo eh!
    Che dal tuo blog proprio non riesco a starci lontana!
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...