mercoledì 6 febbraio 2008

A tutto country!!!

Un'altra copertina del Progetto Sogni d'oro e' in dirittura d'arrivo....
Il top e' fatto...ora non resta che imbottire e trapuntare....
Si prova sempre qualcosa di speciale quando si lavora per queste iniziative....
anche nei momenti di stanchezza, il pensiero che tra poco un'altra coperta andra' a scaldare i sogni e il cuore di un bambino, mi da la forza di andare avanti.......
spesso dimentichiamo di essere fortunati.....
Another quilt for the Sogni d'oro Project is going to be ended.....
The top is done...next step will be stuffing and quilting it....
I always feel something special working at projects like this...
Even if I'm tired, the thought of another quilt warming the dreams and the heart of a child
encourages me to go on....
we often forget we were lucky.....

49 commenti:

  1. oltre al cuore dei bimbi, scaldi anche i nostri con quello che fai!ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. la coperta sta venendo benissimo!!!grazie per tutto il lavoro che hai fatto
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  3. non pubblicare ovviamenteee:
    ci sei dopo a casaaaaaaa tel sempre occupato, la segretaria non risponde, dove piglio l'appuntamento per prenotare una tua telefonata????????????
    Bacettisssssssimiiiiiiiii Enza

    RispondiElimina
  4. E' stupenda!!!
    Davvero... noi non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Grazie, un'altro lavoro meraviglioso!!! mi piaciono tantissimo i colori che hai scelto.Chissà come sarà felice il bambino che la riceverà.

    un abbraccio fortissimo
    Michela

    RispondiElimina
  6. Una dopo l'altra ...TUTTE MERAVIGLIE!!!! Mi piace TANTONE! Lo posso dire? Ehehehe;-))))
    Non poteva essere diversamente!!!!:-))))
    Bacioni

    Enzaaaaaaaaaaaaaaaaa l'appuntamento era mio stamane, al telefono con Grazia!!!!:-))))))))))))) Hai ragione, Grazia è ricercatissima ed è un colpo di fortuna trovare libero il suo telefono!!! Non disperar... ritenta!!! Ehhehehehhhheh;-))))
    Bacioni anche a te!!!
    Rosi

    RispondiElimina
  7. Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  8. questa coperta e' super..soprattutto per lo spirito con cui e' nata!!
    stfey

    RispondiElimina
  9. molto bella anche questa

    bravissima Grazia

    un abbraccio maria

    RispondiElimina
  10. Che bella iniziativa! cavolo ma sei davvero instancabile. Sei bravissima e dal cuore d'oro.. ci vuole davvero un cuore grande così..a proposito dei tuoi capolavori, prossimamente posterò la mia prima pochette-tazza da thè che ho fatto qualche settimana fa grazie al tuo bellissimo tutorial!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Bellissima! Hai una produttività invidiabile. Io nonostante sia a casa non riesco a trovare più il tempo.
    Il mio medico non vuole che venga a Rimini, tu vieni a Milano per il Patch med?
    Ciao e complimenti
    Claudia

    RispondiElimina
  12. DIVINA !!!! Me gusta muchisimo es preciosa.

    Bss, Agus

    RispondiElimina
  13. Un angelo e caduto dal celo....
    il suo nome è GRAZIA
    Ti voglio bene .
    P.S. Devi rimandarmi il tuo tel. Lo cancellato per sbaglio.

    RispondiElimina
  14. complimenti!!!! è bellissima!!!

    RispondiElimina
  15. Hai ragione io lo faccio spesso, mi dimentico degli altri pensando solo a me e alla mia famiglia....ma cerco sempre di migliorare...
    La coperta è stupenda!!!!!!!!!!!
    E lascia libero sto telefono.........
    Cri

    RispondiElimina
  16. Ecco cosa c'avevi da fà!!!!!

    Stupenda!!!!!

    RispondiElimina
  17. E pensare che tutti sti Lizzie Kate li ho ricamati pure io, e sono chiusi dentro un armadietto...
    Potrei ispirarmi alla tua copertina per confezionarne una anch'io...:-))
    Per curiosita': quanto misura questo quilt finito?

    E complimentissimi...:-)))
    (ma già lo sai che da quando hai confezionato la copertina You are magic per me sei diventata un mito...:-)))
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  18. Oltre che uno spettacolo per la vista,è bellissimo leggere le emozioni che provi mentre confezioni quesi quilt,brava Grazia!

    RispondiElimina
  19. Grazie!!!!
    E' vero, la stanchezza non si sente quando si lavora a questi progetti.
    Bravissimissimissima (non sò se in italiano si può scrivere, ma rende l'idea :)).
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  20. Hola Grazia: está muy bonito el quilt ....y lleno de color.

    Besos desde México.

    RispondiElimina
  21. Sono felice di sapere che verrai a Rimini e spero di poterti riconoscere, in caso contrario fallo tu , ci conto. La copertina e' meravigliosa.Ciao , a presto ( io parto domani sera e saro' a Rimini dal venerdi' mattina ).

    RispondiElimina
  22. cuore nobile e mani d'oro!!!!!!!!!
    complimenti e bravissima!!!
    mary

    RispondiElimina
  23. è davvero molto bella e sicuramente il suo calore farà felice un bimbo.

    brava...

    giò

    RispondiElimina
  24. Uhm.... Grazie Grazia si può dire???
    :-DDD
    Grazie per la risposta che hai lasciato sul mio blog. Ora so che coi mesi della zia Lizzie potrei anche confezionare un quiltino da letto singolo per la mia bambina (anche se le fatine e le elfe del You are magic mi son proprio rimaste nel cuore...:-))) Ma prima che io riesca a ricamarle tutte e farne un quilt, minimo minimo la mia pupattola va all'università....:-))

    E non dirmi che devo guardare lontano e prepararla per una nipotina....:-)))
    (Anche se coi miei tempi, forse così ci starei dentro...:-DDDD
    ANcora grazie..:-)
    Un abbraccio
    Antonella

    p.s:
    è vero che non hai la mia mail ma ti svelo un trucco: la piattaforma overblog ha la parolina CONTACT a fondo pagina. Basta cliccare su CONTACT e ti metti in contatto cl possessore del blog...:-)))
    Facilissimo...:-)))

    RispondiElimina
  25. non posso che associarmi a tutte le altre.............
    facciamo una "ola" virtuale alla nostra Grazia.
    ndr : se non ci fossi saresti da inventare!!!
    pat

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia !!!
    Ma quanti secoli mi ci vorranno per diventare brava come te ?
    Ciao e complimenti, Giò

    RispondiElimina
  27. ti ammiro.. vorrei essere almeno un pochino come te...

    RispondiElimina
  28. Cosa dire, ti conosco da poco tempo ma mi ero già resa contro del tuo Grande cuore oltre all'infinita disponibilità.
    La coperta è come al solito sublime
    un affettuosissimo bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  29. E' vero Grazia: o ce lo dimentichiamo o siamo talmente presi dai piccoli grandi guai che ci dimentichiamo che c'è qualcuno che è stato meno fortunato di noi. La borsa per la biancheria non l'ho accantonata, è nell'armadio in attesa che rientri in possesso della macchina da cucire, nel frattempo inganno il tempo ricamando. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  30. How sweet this is. Some child will be very contented under this adorable quilt. The colors are bright and fun as well.

    RispondiElimina
  31. favolosa,
    sei stata molto brava.
    a presto.ciao

    RispondiElimina
  32. Non posso che unirmi al grande coro ....sei BRAVISSIMA!!!
    Ti abbraccio
    Tina

    RispondiElimina
  33. Non ci è problema in cui scrivete me in italiano, io lo capisce perfettamente e perfino io lo parla, ma costi piccoli me per scriverlo perché a lungo non sto facendolo

    1000 Bacioni, Agus

    RispondiElimina
  34. Ciao bellaaaa!!! :o)
    Felice che anche questo progetto l'hai assemblato tu!!! Ma in quanti progetti abbiamo collaborato??? Oddio, collaborato è un parolona, ma ci stà bene...così me la tiro un pò!!! eh..eh..eh.. ;oPPP
    bacione

    RispondiElimina
  35. E' fanastica!!! hai ragione scalda il cuore

    RispondiElimina
  36. E' un onore conoscere una delle "assemblatrici". Io ho conosciuto da pochi mesi questo nuovo modo di amare le crocette e sono solo al mio primo progetto Sogni d'Oro. Hai una fantasia meravigliosa e delle mani d'oro.
    Mezzaluna

    RispondiElimina
  37. Ciaooooooooooo complimenti!!
    buon fine settimana.
    Marzia

    RispondiElimina
  38. Ha quedado genial.........y el bolsito me ha gustado todavia más.............es una moneria.....Besos

    RispondiElimina
  39. un passaggio veloce per un saluto con tutto il cuore

    buona domenica

    giò

    RispondiElimina
  40. te ha quedado preciosa, me encanta la combinación de colores.

    RispondiElimina
  41. Hola Grazia... el quilt te quedo fabuloso y la labor que estàs desempeñando... magnifica!!! mucha suerte, MAS en ello. saludos desde el sureste mexicano... rosi gAmez

    RispondiElimina
  42. Sei bravissima, sia per il lavoro fatto come per la bella iniziativa.

    Saluti

    RispondiElimina
  43. Bellissima anche questa tua creazione!! Complimenti davvero.
    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...