venerdì 25 gennaio 2008

Springberries Needlecase e puntaspilli fiore

Ecco il regalino che ho inviato a Giovanna per aver lasciato sul mio blog il commento numero 1.000.
Si tratta di una piccola trousse porta-aghi ricamata a mano all'esterno, con abbinato un
fiore puntaspilli.
Il modello della trousse e' un free della bravissima Natalie , per il puntaspilli ho seguito
il tutorial qui .
Here is the little gift I have sent to Giovanna who left the 1000th comment
on my blog.
It's the Springberries Needlecase, hand stitched on the front panel, in combination
with a flower pincushion.
The needlecase is a free pattern from Natalie , for the pincushion you can get
here the tutorial.


59 commenti:

  1. ogni volta che passo dal tuo blog rimango a bocca aperta.. non si può essere così brave però!!! io protesto!!!!
    ciaoo
    manuela

    RispondiElimina
  2. Oh, vorra' dire che continuero' a lasciarti commenti anch'io visto che invii di queste meraviglie! Ma com'è che io e te non ci siamo ancora "scambiate" niente? Io ci sto pensando..... ti faro' sapere! Un abbraccio, guarda che ti ho lasciato una risposta al commento che hai lasciato sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. ero passata ad offrirti il caffe'...amaro s'intende! secondo i tuoi gusti che tra l'atro condivido.... e... ammiro la tua ultima nonche' stupenda creazione! complimenti anche x il ricamo...si' 'na cosa grande!!!!

    RispondiElimina
  4. Giovanna è molto fortunata.
    E tu moooooooooolto brava.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ma che cose carinissime. Ciao ho seguito il suggerimento di un'amica che mi ha segnalato il tuo blog, e sono venuta a trovarti. Fai delle cose veramente belle.
    Salutoni. Marica

    RispondiElimina
  6. Hola Grazia, què afortunada Giovana... què bonito y coqueto regalo se lleva y gracias por el tutorial. Un abrazo desde el sureste mexicano... rosi gAmez

    RispondiElimina
  7. caspita che cosa mi sono persa!!!!
    mi piace troppissimo!!! Mary

    RispondiElimina
  8. What a lovely gift lucky Giovanna.

    RispondiElimina
  9. lucky girl.......I have seen this pattern and tried to download it but couldn't........beautiful........

    RispondiElimina
  10. E' un lavoro stupendo, sia per lìidea che per la scelta delle stoffe...eh vabbe', da te non ci si poteva aspettare altro!!! :-)

    RispondiElimina
  11. senti premierai anche la 2millesima?!?!? perchè io sto qui e presidio il blog giorno e notte... per ricevere una tale meraviglia farei qualsiasi cosa ahahaha :-D

    RispondiElimina
  12. Ho ammirato qs meraviglia da Giovanna e sono contenta di farti i complimenti personalmente !!! E' talmente bello che....una copiatina la darò prima o poi ( é concesso ???? )

    Marina

    RispondiElimina
  13. Sono senza parole, anzi una ce l'ho è semplicemente bellissimo!!!
    Complimenti sei troppo brava.
    Ciao Pam

    RispondiElimina
  14. E poi viene a dirmi che il mio boschetto è il paese di balocchi… sé ! E qui dove siamo al Polo Nord? A casa di Babbo Natale ? Ché per caso in cantina tieni i folletti operai ?
    Baciotti amorino mio ,ciao Paoletta .

    RispondiElimina
  15. Già visto sul blog della carissima Giò...sono venuta da te per complimentarmi e dirti che sei una patchworchina davvero brava e generosa, il tuo blog è fantastico e pure i tuoi bellissimi lavori.
    Un abbraccio Mariarita

    RispondiElimina
  16. Che si fa per poterne avere una?? Passerò di continuo nella speranza di essere fortunella come Giovanna!! troppo bella e tu troppo brava!!
    Tina

    RispondiElimina
  17. grazia...ero gia' rimasta senza fiato sul blog di giovanna....mi ripeto anche qui...e' straordinaria!!!!!
    stefy

    RispondiElimina
  18. Che fortunata Giovanna! E tei sei bravissima hai fatto una meraviglia.

    RispondiElimina
  19. Belle stoffe, bei colori, bei modelli, è tutto bello, bello, bello, bello.
    Ciao Lilli

    RispondiElimina
  20. Bellissimo come al solito...... un grosso bacio
    Sarah

    RispondiElimina
  21. Now who's the genius???
    Lucky Giovanna. That is just beautiful

    RispondiElimina
  22. Ciao bagigia ( arachide in dialetto veneziano ), ho incominciato la trapuntina delle Sunbonne't Sue, ho però un solo problema, quando gli alberi in questo caso vanno fuori dalla piastrella, non devo fargli l'orlo,lo cucirò tutto in seguito quando unirò tutte le piastrelle, faro bordo ecc.? Non capisco , usando la logica dovrebbe essere così , ma visto che ho delle esperte amiche , mi permetto di chiedervi un aiuto ..
    Ciao, ciao BAGIGIA :OP

    RispondiElimina
  23. bella bella bella la trousse................sei incomparabile!!!
    sai che io sono una fanatica delle trousse vero?
    pat

    RispondiElimina
  24. questa trousse è stupendevole.....:)
    anche le stoffine proprio belle... vado a cercare il free e mi cimento.... mi piacciono un sacco le trousse...
    Maria

    RispondiElimina
  25. BELLLAAAAAAA!!!!!!!!! da copiare subbito!!!! ...tanto te lo avevo detto che l'avrei copiata ^___^

    RispondiElimina
  26. Un detalle precioso, me gusta mucho la cartera de labores es muy bonita.

    Bss, Agus

    RispondiElimina
  27. Un regalo davvero strepitoso il punta spilli lìho visto da vicino a Milano sabato fatto da Emy grazie per il tutor...il portalavoro mi ha lasciato di sassssssssoooooooo

    RispondiElimina
  28. Non oso immaginare la faccia di Giovanna quando se l'è ritrovato tra le mani.......
    Sei un portento!!!!!!!Grazie per il link,chissà che non mi venga voglia di copiarti l'idea!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  29. spetta che chiudo la bocca..mi era rimasta aperta.....
    Che dire??
    Brava come sempre e fortunata Giovanna!!!

    RispondiElimina
  30. Great job! I like this little needlecase and I love your work. Thanks for the link and thank you for the kind comments you have left on my blog.
    Monica

    RispondiElimina
  31. che .... figata...posso dirlo???? o mi censuri?????
    Baci Enza :):):)

    RispondiElimina
  32. Caspita! Alla faccia del regalino. Che donna fortunata. Bravissima e ancora grazie per quello che mi hai mandato.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  33. Se al messaggio n. 2000 lo rifai mi conto i posts del tuo blog facendo le X sul muro come i carcerati! Parola!
    bellissimo
    maria daniela

    RispondiElimina
  34. Woow... doppio wooowwww ... triplo woooowwww!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  35. Tra pochi giorni sarà la mia festa... c'è qualcosina anche per me? Ci voglio la firma, però. Baci, Sandra.

    RispondiElimina
  36. Perchè non sono stata io la millesima?!?! Sei bravissima bacioni brunella


    PS Poi mi spieghi il fiore..dobbiamo passare le ore in treno no!!!!

    RispondiElimina
  37. innamorata perdutamente del puntaspilli, che presto ti copierò spudoratamente (ma anche con tanto di link naturalmente), e innamoratissima delle stinne che hai usato!!!

    PS: passa da me se puoi che ti ho assegnato un premio! :)

    RispondiElimina
  38. ma che carina!! appena la farò vedere a mamma vedrai che la vorra subito anche lei!!! hehehe queste pazze quilters! complimenti per il blog è a dir poco fantastico!! vado a mettere il link sul mio blog finora non avevoa avuto tempo qui il negozio non mi da tregua!!! io nel frattempo ho continuato la modellazione!se hai tempo passa sul blog http://creazioni difantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. ayooo qui ci vuole un giorno per arrivare in fondo a tutti sti complimenti, saranno mica troppi, non ce0 che poi ti monti la testa?!?!? noooooooo te li meriti tutti, cosi' mi metto in coda e te li faccio pure io !!
    bravisssimissssimaisisima

    RispondiElimina
  40. Fantastico Grazia ! Ma... tu non dormi mai vero ?

    Baciiiiii,
    Serena

    RispondiElimina
  41. What a lovely gift. Lucky girl.
    Just found your blog. Nice. I'll be back for more :o)

    RispondiElimina
  42. mi piacerebbe tanto stare vicino a te, mi insegneresti tante cose tanti piccoli segreti, anche solo come infilare un ago...comincio davvero a capire che cucire è davvero un'arte splendida e come tale va rispettata.
    e io rispetto tutti i tuoi lavori....

    bacioni

    giò

    RispondiElimina
  43. Ma...Wooooowwwwwwwwwwww.... quanti BELLISSIMI lavori hai fatto!!!:-))))))
    A Gra' che dirti? ...ogni volta è l'ennessima conferma delle tue manine d'oro!!!
    Bacioni Ros(yla)

    RispondiElimina
  44. Se non riesci a rir di no, vengo a Roma a farti cambiare idea .....
    Ti avverto, userò maniere poco gentili ih, ih! Iscritta? §:o)....Ciao stella .

    RispondiElimina
  45. Ultimo, ma non ultimo, il mio commento, pieno di complimenti per una lavoratrice instancabile come te. La trousse è strabiliante, perfetta, bellissima. E che dire del puntaspilli (grazie per il tutorial) e della borsetta del post precedente: sei bravissima. Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  46. beh ma come avevo fatto a perdermi 'sta delizia!! è bellissima brava Grazie e fortunella Giò
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  47. we a fata , non brontolare lavora e basta!!!! §:oD Come me la rido mi sto divertendo troppppoooo. ciao

    RispondiElimina
  48. Qué regalo taaaaan divino!!!!! eres todo una artista. La destinataria tiene que estar de lo más contenta.

    Un beso,
    Rosana

    RispondiElimina
  49. Splendida!!! sei sempre bravissima!
    baci
    martina

    RispondiElimina
  50. Complimenti per tutto quello che fai...hai le mani d'oro!
    Valentina

    RispondiElimina
  51. questi lavori sono semplicemente favolosi!!!! Complimentoni a chi li riceverà!
    Caterina

    RispondiElimina
  52. Grazia, e tu dici bravissima a me??? sei un mito. Come ho scritto al tuo commento nel mio blog, è un'emozione farsi conoscere da chi ho ammirato da lontano e tu sei una di queste..questo regalo poi mi piace un sacco sacco..beata la millesima..ah ma d'ora in poi commento pure io e poi magari aspetto il commento 2000!!!
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...