martedì 15 gennaio 2008

Festeggiamo!!!!

Per festeggiare questi premi e per consolarmi della giornata piovosa ho deciso di dedicarmi alla pasticceria ed ho preparato torte e biscotti.
To celebrate these awards and to cheer up owing to the rainy day I decided to devote myself to pastries and so I cooked cakes and biscuits.
Siete tutte invitate...fatevi sotto!!!!!
.....potete mangiarne a volonta'...sono dietetici!
You're all invited...come on!!!
....you can eat as much as you like...they're dietetics!

56 commenti:

  1. Grazia,
    ma com'è che ultimamente sforni tutte cose mangerecce? Sarai mica a dieta e ne senti l'astinenza?
    Scherzi a parte, queste cosine sono bellissime, vien voglia di mangiarle!!!
    Non mi stuferò mai di farti i complimenti per quanto sei brava (me lo ricordo ogni volta che entro in casa :)))) eheh)
    Un bacione
    Vale

    RispondiElimina
  2. Hi Grazie!
    Thanks for your nice comments on my blog. I have just dicovered yours. WOW, those pastries looks delicious! I would break my diet today for one of those pastries!
    :)

    RispondiElimina
  3. Oh how delicious-and I'm so hungry for pastries....They are so adorable. What talent you have!

    RispondiElimina
  4. Sei crudele a farci vedere queste meraviglie: bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono meravigliosi, viene voglia di mangiare, un grosso abbraccio
    Sarah

    RispondiElimina
  6. si vabbè....ma te l'Oscar lo vuoi vincere ogni giorno!!! Che noia!!! ;oPPPPP
    Cerca di metterli sotto chiave...che se passo per Roma sono belli che andati!!! eh..eh...eh..
    baci baci
    p.s. ho il pannello del corso da finire.....te lo spedisco e fai tu???? ;o)))

    RispondiElimina
  7. Wooooooooooowwwwwwww sono strabilianti!!!!!!!!!! Mi hai fatto venire una vogliaaaaaa,ma niente più dolci fino al complenno......mamma quanto manca ancora uffff
    Un abbraccio "dolce"
    Viola

    RispondiElimina
  8. Grazia, mi hai fatto venire una fame...!!!
    Sei bravissima, ogni volta che passo rimango incantata a guardare le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  9. Bellisime!! non vedo l'ora che arrivi il mio libro giapponese...l'unico problema è che qui trovo solo pannolenci di colori molto vivaci e spesso starebbero bene i colori patello! tu lo trovi sul web o in negozio?

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!!!!!!!!

    sei , come sempre, super creativa e .... bravissima!!

    sei proprio la mia "manine d'oro" preferita!!! :D
    un bacio
    emy

    RispondiElimina
  11. Fantasticos, te han quedado unos pasteles deliciosos y sin peligro de engordar, son una pasada, em gustan muchisimo .... de donde has sacado los patrones?

    Bss, agus

    RispondiElimina
  12. urca che meraviglie!!! sembrano da mangiare ed invece sono da strapazzare......e i dolcetti al cioccolato una meraviglia ; ecco me ce ne vorrebbe una dose massicia....tanto questi non mi fanno ingrassare :))))!!
    baciotti
    pat

    RispondiElimina
  13. troooooooooppo belli!!!
    grazia sono davvero adorabili e golosissimi

    bacioni giò

    RispondiElimina
  14. Ma allora anche tu ti dedichi a creare delle dolcezze! Brava , brava ,brava!
    Baci Laura :P

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono belli!!! bravissima.. veramente originali... son rimasta a bocca aperta!!!

    RispondiElimina
  16. Non saprei cosa aggiungere a tutti i commenti che hai già ricevuto....
    mi unisco alle altre!
    E visto che ho un'omonima sul tuo blog....
    Mortimer

    RispondiElimina
  17. Hummm !!!
    On en mangerait !!!
    Merci pour ton gentil message.
    Bises
    Patchnath

    RispondiElimina
  18. Pastries are way up high on my list of favorite things. These look good enough to feast on!

    RispondiElimina
  19. sono meravigliosi, sembrano veri!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  20. ma sei in gambissima. come ti vengono certe idee?
    per i portaposate, me li sono inventati pensando agli astucci dei gioiellieri, ma ho scritto su un foglio le proporzioni in base alle dimensioni delle posate. se mi mandi la tua mail qui: susinapenelope@gmail.com stasera faccio una foto e te la invio. mi farebbe davvero piacere esserti utile :-) un sorriso, susi

    RispondiElimina
  21. Anche questi tienimeli da parte per quando vengo a trovarti....
    devo farne una scorpacciata da scoppiare...
    Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  22. Grazie Grazia!!
    Ma questi pasticcini sono favolosi!!!
    :-D

    RispondiElimina
  23. Grazia come non darti l'oscar anche oggi.... ti ho premiato... sei davvero super....
    Maria

    RispondiElimina
  24. Omamma quanto sono belli!!!
    Sembrano veri!!

    RispondiElimina
  25. che spettacolo questi dolcetti!

    RispondiElimina
  26. Allora........., io prenderei un vassoio misto di pasticcini, abbonda pure cara, anche se sono a dieta sono sicura che i tuoi dolcetti sono dietetici!!!!!!
    Un baciotto Enza

    RispondiElimina
  27. Mammamia che meraviglia!!!!
    Sono fantastici!!!!!! Complimentoni!!!!!
    ...io approfitto ....e mangio!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  28. grazia son stupendi!!!!!!!!!
    gnam gnam.....

    Ti ho dato un oscar anche io :-))

    bacione!

    RispondiElimina
  29. Brava brava brava..... un vulcano di ideee.....
    Arianna

    RispondiElimina
  30. Grazia,
    sono bellissimi per la vista e mi fai venire la voglia di andare a prendere un vassoietto di pasticcini veri.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  31. Grazia complimenti per il tuo ingresso nel blogroll.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  32. Che meraviglie!!!
    fanno venire l'acquolina...mmmmm tentazione!
    baci baci
    Marty

    RispondiElimina
  33. ¡Buen provecho, y gracias por la invitación!
    Abrazos

    RispondiElimina
  34. Moooooolto invitanti!!!! appena puoi vai sul mio blog ciao dillo anche a Barbara

    RispondiElimina
  35. Sai che ho l'acquolina?? Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  36. e' tutto MERAVIGLIOSO... posso includerti tra i link del mio blog di ricamo e hobby creativi??

    RispondiElimina
  37. Fantastici!!!
    perfetti ,dopo cena per festeggiare il mio Compleanno!
    ;-)))
    sei bravissima!

    RispondiElimina
  38. e io dopo tutte queste parole di blogghine cosa posso dire!!!!!!!! esiste mai ancora una sola parola che non sia stata detta per i tuoi pasticcini?!?!? se potessi ne prenoterei un vassoio abbondante!!!grazie per esserermi venuta a trovare, e ora che ci siamo trovate .... vediamoci più spesso!!!lasciati dire straordinariamente brava!!! ciao mary

    RispondiElimina
  39. CIAO ! C'E' UN PREMIO PER TE NEL MIO BLOG (NIENTE A CHE VEDERE CON IL DOLCETTI PERO' ...)
    CHE BELLI BRAVA !!!

    BACI POLVERE XXX

    RispondiElimina
  40. Ommmiodddioooo..... che spettacolo!!!

    Stupendiiiiii!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  41. Stupendissimamente belli, invitanti, traboccanti,regali, gustosi, fantasmagorici, onirici
    o Gra' sei unica!!!!!
    1 bacione
    franca

    RispondiElimina
  42. ¡¡¡Allineare squisito!!!
    Grazie molto dal vostro invito, voi hanno avuti a sinistra assai.
    Li dò alla tolleranza per incitarli a godere le vostre creazioni, sempre così perfette, speranza ottenere sembrare a volte a me a voi.
    Molto piccolo baci
    Maribel

    RispondiElimina
  43. Mai, mai visti "dolci" così belli!Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  44. Stupendissimamente belli, invitanti, traboccanti,regali, gustosi, fantasmagorici, onirici
    o Gra' sei unica!!!!!


    Questa frase è il commento di Franca, io ...la quoto in pieno!!!!!
    Lo sai che scherzavo sul forum, vero???:-)))))))
    Bacioni-oni Ros(yla)

    RispondiElimina
  45. Straordinariamente perfetti! Mi è venuto un languorino.....

    RispondiElimina
  46. mi piacciono tanto tanto! ne vorrei un vassoio!!!!
    Ma perchè non metti le istruzioni per le imbranate come me che son 10 minuti che guardo le foto e non saprei da che parte cominciare per farle?

    RispondiElimina
  47. hai ricevuto un oscar da me!!

    :o))

    stella
    http://lechicchediperlina.splinder.com/

    RispondiElimina
  48. Miam miam ! They look very delicious, so carefully made !
    Bravo !

    RispondiElimina
  49. Cara Grazia
    ma che stavi a perde tempo con le paste modellabili?!? con il panno sei una maga, so' più belli questi!!!
    Complimenti, che me li insegni?

    RispondiElimina
  50. Ciao, i tuoi dolci sono stupendi. Devo fare una torta di compleanno finta per l'asilo di mio figlio e vorri tanto copiarti i ciuffetti di panna montata. Mi puoi spiegare come sono fatti? Mi piace da morire quello sul dolcetto di cioccolato con la perla rosa. Mi salveresti la vita...
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  51. Riquisimos se ven!!! Ideal para mí, te dejo un abrazo, felicitaciones, Silvana

    RispondiElimina
  52. sconvolgentemente brava!!!!!

    RispondiElimina
  53. tu mi vuoi fare imapazzire dillo!!! sono strepitosi, mmmm e fanno venire pure l'acquolina in bocca!!!
    sei proprio brava che dire non ci sono altre parole!!!

    RispondiElimina
  54. O mamma che belli!!!!!Sono meglio di quelli veri!!!!!Sei bravissima...e dico poco!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Uhmmmmmmmmm che delizia!!!!
    Ho preso nota degli ingredienti, mi sa che inizio una nuova avventura e ti copio!!
    A quanto il calore del forno???
    Eheheheheheheheh
    Brava !!!!! Ancora una volta!!!
    Nadia
    http://lasoffitta.canalblog.com

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...