lunedì 8 ottobre 2007

Tutorial borsa cuore




Ultimamente dilaga nei blogs la febbre dei tutorials, quindi in un caldo pomeriggio settembrino, anche io, Mariadaniela e Rosyla, quest'ultima giunta appositamente dalla terra di Calabria, ci siamo lanciate in questa impresa e abbiamo voluto realizzare il nostro!


copied!


Siate clementi....e' il nostro primo esperimento, e' un po' sgangherato, ma la nostra speranza e' che raggiunga lo scopo per cui e' stato creato : farvi venire la voglia di buttarvi e farne subito una, due, tantissime!!!!!! (sono anche un'idea carina come regalo di Natale!)

Vi chiedo soltanto una cosa...mi raccomando : se la relizzate INVIATEMI UNA FOTO!!!!!

Verra' creato un apposito album con i vostri CAPOLAVORI!

La gioia di questo nostro hobby sta nel CONDIVIDERE.......questo e' un primo passo!

21 commenti:

  1. Te lo ripeto, siete state bravissime!!!!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Beh...direi che ne e' venuto fuori un bel lavoro !
    Complimenti per il quilt che hai realizzato per tua sorella, davvero molto bello.

    RispondiElimina
  3. daiiiii grazieeeee, mi avevi detto che mi insegnavi grazieeeeee
    lara

    RispondiElimina
  4. Grazie per TUTTE le condivisioni!!!!!!Un Bacione Cri

    RispondiElimina
  5. eh eh eh....tovarish Grazia e Rosy!
    1 bacione
    maria daniela

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tutorial e bellissima l'idea di metterlo su flickr...... a quando il prossimo? :oP un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. il prossimo???...molto presto!!!!
    C'e' gia' pronto quello della pochette-matrioska-bavetta!!!!!
    :):):):):)

    RispondiElimina
  8. grazie GRAZIA per la condivisione.... allora urge assolutamente la macchina da cucire....:) siete state bravissime!!!
    ottima l'idea di un regalo natalizio....

    RispondiElimina
  9. grazie mille che bella idea che mi avete dato x i regali di natale!!!!bravissime e l'avete anche spiegato benissimo :)))al più presto ci proverò ciao Vale

    RispondiElimina
  10. E allora!!!!!! Brava giovanotta, vedrò di cimentarmi anche io, così quando vado a Isernia so dove mettere tutti i bagagli!
    Un bacio
    Tiz
    P.S. Mi manchi!!!!

    RispondiElimina
  11. E brava!!! (che strano ...non mi pare di avertelo mai detto...nell'ultima settimana!!!!eh..eh..eh...) ;oP
    Questi tutorials sono utilissimi...faccio richiesta per un tutorial "tecnica biscotto" e "crazy quilt".....:oPPPP
    Poi li farò nel sonno, ma intanto imparo!!! eh..eh..eh...;oP
    bacione

    RispondiElimina
  12. Quando ho visto il tutorial mi ha preso un formicolio alle mani...
    Mi sono messa a farne una, poi visto che c'ero due, tre...
    Appena finirò la mia produzione industriale farò la foto...
    Grazie!!

    RispondiElimina
  13. e' bellissimo!!! bravissime ..... e' la piu' bella idea dei blog!!! corro a studiare!!
    bella anche l'idea della galleria con le realizzazioni

    RispondiElimina
  14. Complimenti per i lavori e per l'idea dei tutorials... utile e una gentilezza a chi non sa che pesci pigliare!
    Grazie di cuore,
    Pecorella :O)

    RispondiElimina
  15. Che bella questa idea!
    Grazie ancora per il tutorial.
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Grazia...ti arriva vero l'eco della mia voce dalla buchetta ....si????
    Allora devo scavare di più......mi fate morire........

    RispondiElimina
  17. Ciao! Io ne ho fatte due e sono venute bellissime, purtroppo le ho reagalate per Natale prima ancora di fotografarle! :-(
    Però ho intenzione di farne altre e di certo stavolta invierò le foto!
    Ciao e grazie!!

    Arianna
    http://www.ilfilodiarianna.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. Grazie per le indicazioni, ieri sera l'ho realizzata e stamattina l'ho sfoggiata in ufficio; un successone!!! Prossimamente la publicherò sul nostro, blog. Ancora grazie per la dritta. Mobizu

    RispondiElimina
  19. E' vero è vero è il tuo il blog dove ho visto il tutorial della borsa a cuore!!! Grazie!!! Ora metto subito il link! Grazie ancora!
    Manu

    RispondiElimina
  20. Grazie per questo tuo tuotorial è veramente utilissimo.... un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Realmente, bonito!
    gracias!

    RispondiElimina

Thank you for your visit and kind comments...